fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Insieme conviene” è il nome del nuovo cashback attivo all’interno dell’Unione Rubicone e Mare e la perfetta sintesi della filosofia dell’iniziativa che mira a favorire negozi del territorio con tanti vantaggi per i consumatori.

Il progetto, promosso da Unione Rubicone e Mare e BCC Romagnolo, è un circuito di cashback che permetterà ai cittadini di avere sconti sui propri acquisti, accumulabili e spendibili in altri negozi che aderiranno al circuito. Un sistema virtuoso per gli esercizi commerciali del territorio che favorisce e incentiva le attività imprenditoriali locali, con vantaggi anche per i cittadini.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il funzionamento è molto semplice: il cittadino acquista in un negozio aderente al progetto. Il commerciante gli applica uno sconto che arriva direttamente sul portafoglio virtuale dell’acquirente, come ricarica (cashback). Il cittadino a quel punto può rispendere il credito maturato presso altri esercenti aderenti al circuito e riaccumulare così altro credito.

Il progetto vede in questa fase la raccolta delle adesioni degli esercenti e commercianti che hanno un’attività nei comuni di Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone.

Gli esercenti possono trovare il modulo di adesione sia il sito istituzionale del Comune di Cesenatico che su www.ccromagnol.it.

I cittadini invece possono scaricare l’app per IOSAndroid per ottenere la card virtuale o possono richiedere la card fisica presso gli esercizi convenzionati, le filiali BCC Romagnolo, gli uffici dei nove Comuni o tramite i moduli presenti sul sito dell’ente e della banca.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply