fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il furto di due giacche è costata una dura condanna a due malviventi di Cesenatico che, un anno fa, tentarono di rubare dei capi d’abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale della città. 

 
 
 
 
 
 
 
 

In particolare, un 52enne è stato condannato a tre anni di carcere (oltre a 600 euro di multa) con l’accusa di rapina impropria. L’uomo, infatti, aveva anche usato violenza contro il proprietario minacciandolo di avere un coltello in tasca e dicendogli di stare lontano perché altrimenti lo avrebbe usato. Condanna più lieve per il complice – un anno di reclusione e 400 euro di multa – finito alla sbarra solo con l’accusa di furto.

L’episodio, un anno, fece parecchio scalpore soprattutto per le modalità rocambolesche della rapina. Uno dei due malviventi, infatti, durante la fuga cadde a terra riportando delle contusioni al braccio e alla gamba. Nonostante questo la sua fuga durò ancora un po’ e riuscì anche ad attraversare un canale pieno d’acqua prima di essere bloccato dalle forze dell’ordine.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply