fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una manciata di monete, qualche caramella e due gelati. Questo il bottino di un paio di ladri che di notte si sono introdotti in tre stabilimenti di ponente: Bagno Romana, Paradiso e Adria. Hanno chiuso  la razzia a Villa Celeste in tarda mattinata.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dai circuiti di telecamere che li hanno immortalati è possibile farsi un’idea dell’alto grado di improvvisazione dei due malviventi. Infatti hanno preso di mira bagni chiusi quindi privi di denaro, al loro interno era palese che non sapessero cosa fare e cosa cercare. In uno di essi hanno anche lasciato una torcia. E poi il bottino la dice lunga.

ladri

Dopo aver forzato porte e serrande, creando non pochi danni ai proprietari delle strutture, si sono dovuti accontantare degli spicci rimasti in cassa. Un bottino talmente magro che è stato rimpinzato con manciate di caramelle e un paio di gelati.

Il magro raccolto non sminuisce però l’entità del gesto, dei danni e dell’amara sorpresa di chi ha scoperto la propria proprietà violata e danneggiata.

I carabinieri si sono recati nei vari stabilimenti per i sopralluoghi di rito e daranno seguito alle denunce con le proprie indagini.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply