fbpx
 
 
Anche il sindaco Matteo Gozzoli è intervenuto sull’operazione della guardia di Finanza che ha toccato anche Cesenatico.
 
 
 
 
 
 
 
 
“Nella giornata odierna un’operazione su vasta scala della Guardia di Finanza coordinata dalla DDA ha portato a numerosi arresti, sequestri e misure cautelari a persone che sarebbero affiliate a cosche dell’N’drangheta. Parte delle attività illecite e dei sequestri sono stati operati anche sul territorio comunale di Cesenatico dopo indagini molto lunghe e scrupolose”.
“Se da una parte non posso che esprimere tristezza e dolore per quanto era in essere sul nostro territorio, dall’altra non posso che ringraziare il prezioso lavoro svolto dalla Guardia di Finanza e da tutte le forze dell’ordine coinvolte e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
Occorre prendere coscienza che i tentativi di infiltrazione siano frequenti anche nel nostro territorio ma è fondamentale che da parte della comunità e delle istituzioni vi sia la massima attenzione nel combattere la mafia in tutte le sue forme”.
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply