fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lunedì 31 ottobre si è tenuta per tutte le vie del quartiere di Bagnarola la tradizionale celebrazione di Halloween che, quest’anno, ha visto la partecipazione di un numero incredibile di partecipanti: centinaia di persone, tra residenti e visitatori arrivati per l’occasione da tutti i comuni della Romagna, da Forlì a Rimini, con alcuni addirittura provenienti da fuori regione.

halloween bagnarola
 
 
 
 
 
 
 
 

“Una serata incredibile che simboleggia quanto questa tradizione del “dolcetto o scherzetto”, nata quasi per caso qualche anno fa, sia diventata una vera e propria istituzione a Bagnarola e, come Comitato di Zona, siamo felici e orgogliosi di aver potuto contribuire a organizzare e coordinare la serata”, spiegano dal Comitato.

halloween bagnarola

“Un grazie speciale va a tutti i bagnarolesi che, quest’anno in particolare, hanno messo molto impegno nei loro spaventosi addobbi a tema Halloween, contribuendo in maniera fondamentale nel rendere il quartiere ancora più bello”, concludono dal Comitato.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply