fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Una manifestazione con messaggi violenti, denigratori, inaccettabili. Culminata con l’esposizione di un fantoccio in tenuta militare, appeso a testa in giù, che nelle intenzioni dei promotori di questa iniziativa voleva raffigurare il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni”. Inizia così la nota di Alice Buonguerrieri, onorevole di Fratelli d’Italia.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Condanniamo fermamente i toni e le modalità di protesta dei collettivi di sinistra, ma quello che abbiamo visto per le strade di Bologna non è niente di nuovo: arroganza, mancanza di rispetto, demonizzazione dell’avversario politico, fino all’ inaccettabile incitazione alla violenza. Ci auguriamo che il Pd e la sinistra prendano le distanze e condannino pubblicamente questo modo di manifestare”. Aggiunge Buonguerrieri.

 

“Così si avvelena il clima politico nel Paese – aggiunge il parlamentare – Ringraziamo le forze dell’ordine per aver tenuto sotto controllo una situazione molto tesa, ci auguriamo che questo gesto non resti impunito perché legalità e ordine pubblico devono essere sempre garantiti”.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply