fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado il risultato delle ultime elezioni ed un futuro anche tutto da scrivere, anche a Cesenatico sta per nascere il Terzo polo. Un soggetto – formato da Azione e Italia Viva – che nasce nell’orbita del centro sinistra e che, almeno nella nostra città, dovrebbe fondersi con ciò che resta del partito repubblicano.

L’appuntamento è per questa sera (dalle ore 20) a “La casa del Gelso” di Bagnarola dove è convocato un primo incontro aperto a tutti gli interessati, in primis esponenti cittadini dell’ex Margherita prima e del Pd poi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per il momento, tuttavia – a differenza di ciò che è accaduto nella vicina Cesena con l’assessore Luca Ferrini (nella foto) – non dovrebbe esserci alcuna adesione al Terzo da parte degli assessori, dei consiglieri comunali dal Partito democratico e della lista “Cesenatico Civica” che sostengono l’attuale giunta del sindaco Gozzoli.

L’idea, in ogni caso, è di costituirsi come forza politica stabile e organizzata, per marcare una presenza ed essere interlocutori a livello di territorio.

La serata di Bagnarola, ospitata alla “La casa del Gelso”, comprende una cena con pasta romagnola e piadina. Per prenotare la cena e dare disponibilità serve contattare Sandro Baredi al numero 339 2396305.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply