fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Aspettando la magica sestina del Superenalotto, a Cesenatico – con le debite proporzioni – c’è chi può comunque brindare ad una bella vincita. Si tratta di un magazziniere di 35 anni residente a Bellaria Igea Marina che, le sere scorse ad Atlantica Bingo, è riuscito a centrare un Superbingo, coprendo tutti numeri della sua cartella alla 37ª pallina estratta.

 
 
 
 
 
 

Il bellariese, che lavora in un’azienda della grande distribuzione, con una cartella da 1 euro ne ha vinti oltre 23mila, per la precisione 23.200, fra la vincita ‘ordinaria’ ed il Superbingo, il premio speciale che viene assegnato con gli accumuli delle puntate precedenti (se lo aggiudica chi centra tutti i numeri entro il 38° numero estratto).

Il 35enne aveva raggiunto Cesenatico con un amico, con il quale ha poi continuato a festeggiare, dopo aver incassato il corposo assegno. Questo è un buon periodo per Atlantica Bingo, il grande centro per il gioco legale in viale Litorale Marina a Villamarina, che di recente è stato acquistato da Lottomatica, che l’ha rilevato dall’imprenditore romagnolo Andrea Battistini.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply