fbpx
 
 

“Cesena, in trasferta vale doppio” è il titolo del libro che racconta il calcio del Cesena. Sarà presentato oggi pomeriggio, alle ore 16, nella sala conferenze del Museo della marineria nell’ambito degli appuntamenti organizzati dall’Università per gli adulti.

 
 
 
 
 
 
 
 

A presentare il libro gli autori – i giornalisti Fabio Benaglia del Corriere Romagna e Luca Serafini ex del Resto del Carlino – che, a cavallo del millennio, hanno seguito centinaia di partite casalinghe allo stadio e soprattutto hanno vissuto insieme giornate intere nelle trasferte della squadra bianconera, condividendo viaggi, aneddoti, storie incredibili e curiose.

Cinquanta di queste le hanno scritte a quattro mani e sono relative ad altrettante trasferte dal 1990 al 2019. Sono storie di migliaia di chilometri percorsi assieme, di grandi gioie per le vittorie del Cesena, ma anche di cocenti delusioni e sofferenze. La prefazione è firmata dal sindaco di Cesena, Enzo Lattuca, e c’è anche un intervento di Massimo Agostini, ex calciatore e oggi membro del cda del Cesena.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply