fbpx
 
 
 

I carabinieri hanno fermato il presunto rapinatore del casco che, a Cesenatico, aveva messo a segno due rapine in meno di dieci giorni, prendendo di mira prima il supermercato Conad, poi l’Eurospin.

Il presunto rapinatore è stato preso dai carabinieri di Cervia. Si tratta di un ragazzo, di origine milanese di 33 anni.

 
 
 
 
 

Il fermo è partito da una segnalazione arrivata al 112. Infatti il giovane si era introdotto abusivamente in uno stabile.

Il 33enne era già conosciuto alle forze dell’ordine, infatti in passato sembra avesse messo a segno altri colpi a Bellaria e a San Mauro.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply