fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La famiglia Bazzarri ringrazia tutto lo staff di rianimazione e terapia intensiva del Bufalini di Cesena e tutte proprio tutte le persone che sono loro vicine con messaggi telefonate e vicinanza. In questi giorni infatti Ivan, il padre di famiglia, sta lottando per la vita in un letto di ospedale.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nonostante il momento delicato la famiglia ha trovato la forza per mandare un messaggio di ringraziamento attraverso la moglie Roberta che è al fianco del marito.

Tutto è iniziato la scorsa domenica quando Ivan, ha avuto un brutto incidente in bicicletta. Ha riportato diverse fratture importanti a cui si è aggiunta la rottura della milza a cui hanno fatto seguito due operazioni. Ha subìto anche una lesione al polmone a causa della frattura delle costole che saranno operate lunedì.

Come detto in precedenza, nonostante il quadro clinico, la famiglia di Ivan ha pensato bene di rivolgere il proprio pensiero al prossimo per ringraziare sia chi lo sta aiutando nel percorso di cura sia chi gli sta mostrando affetto e vicinanza.

Anche livingcesenatico si unisce a tutte le persone che augurano pronta guarigione a Ivan.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply