fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Comitato di Zona di Bagnarola di Cesenatico ha organizzato, in collaborazione con l’associazione L’Albero della Vita APS, un’intera giornata dedicata alla festività più attesa e amata: il Natale. Sabato 3 dicembre, a partire dalle 15, ci sarà un laboratorio creativo per bambini e ragazzi, i quali creeranno dei lavoretti che verranno poi appesi sull’albero del quartiere.

 
 
 
 
 
 
 
 
natale bagnarola

Si continua alle 19 con una cena romagnola a base di cappelletti al ragù, piadina con affettati, formaggio, insalata mista, vino e acqua, il cui ricavato verrà in parte devoluto per il coprire i costi di mantenimento delle luminarie sostenuti dall’associazione l’Albero della Vita.

Il tutto si concluderà alle 21 con la cerimonia di accensione dell’albero di Natale dove, oltre a ciambella, cioccolata calda e vin brulè offerti gratuitamente, ci sarà anche musica natalizia e la presenza di un ospite speciale direttamente dal Polo Nord.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply