fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il grande successo della prima edizione (raccolti ben 1707,50 euro!), torna – sabato 17 e venerdì 23 dicembre – la seconda edizione di “Christmas Carols”, l’iniziativa di raccolta fondi organizzata dall’associazione culturale “La Magica Notte” e dalle tante famiglie di “Easy English Cesenatico”.

L’evento, che quest’anno raddoppia le sue giornate, ha come finalità proprio la raccolta fondi da devolvere, attraverso la parrocchia di Santa Maria Goretti, a venticinque famiglie in difficoltà di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

In entrambe le giornate, dalle ore 18, i bambini – insieme alle loro famiglie – sfileranno sul porto canale, davanti ai locali ed alle case di Cesenatico ed intoneranno i tradizionali “Canti di Natale”.

Novità di quest’anno il passaggio – in programma domenica 18 – alla casa protetta di via Magrini dove i bimbi canteranno davanti ai nonnini di Cesenatico.

Come sottolineano gli organizzatori, il successo dell’iniziativa dipende dal buon cuore della città e da tante realtà locali che, anche lo scorso anno, con un encomiabile slancio di generosità, contribuirono in vari modi alla riuscita dell’evento. Tra queste, gli organizzatori sottolineano, in particolare, “Casa Tua da Silvano” che, nella prima edizione, ebbe un ruolo decisivo nella raccolta fondi (Info Lara 339 – 1348357).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply