fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il simbolo delle feste, un abete alto nove metri e mezzo collocato davanti alla chiesa intitolata a Santa Maria del Rosario, rimarrà allestito fino al 6 gennaio.

Per il secondo anno consecutivo l’installazione è dedicata al tema centrato sul contrasto alla violenza sulle donne.

 
 
 
 
 
 
 
 

All’iniziativa hanno collaborato il Comitato di zona, i cui volontari hanno realizzato le scarpette rosse da appendere all’albero, con molte mamme coinvolte. L’albero di Sala è allestito con il contributo di Romagna Banca, il patrocinio del Comune di Cesenatico e la collaborazione del parroco don Luca Baiardi.

Alla cerimonia d’inaugurazione e di accensione, interverranno, gli amministratori comunali ed il presidente del quartiere di Sala, Monica Pasini.

Il rito dell’accensione partirà alle 15 con l’animazione, uno spettacolo per bambini, la presenza di Babbo Natale con gli elfi ed una merenda offerta da Pizza Family. Alle 18 è prevista l’accensione delle luminarie dell’albero.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply