fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro grande aperitivo lungo è in arrivo a Cesena presso le Scuderie di viale Ambrosini, come sempre targato Lidö. Questa domenica, a partire dalle ore 19, è in arrivo “Flower Party XMas Edition,” la festa più colorata e floreale dell’anno ma in versione natalizia.

 
 
 
 
 
 
 
 

Infatti, il connubio tra il floreale e il natalizia farà accemdere le emozioni di uno degli aperitivi più frequentato in zona. Un appuntamento che, dopo gli stuzzichini e i cocktail inizialiì, si trasforma in serata e prosegue fino a notte inoltrata.

E come sempre, è presente un tema, un leit motif e un coinvolgimento degli ospiti, grazie alle sonorità che spaziano dai 90/2000 ai giorni nostri, fino ai migliori suoni House e Dance. L’animazione è come sempre motivo di traino e coinvolgimento.

lido

I tre audaci organizzatori, che hanno creduto nella creazione di questo nuovo format sono Maurizio Nari, K.A.M.A. e Mino, che hanno messo a frutto la loro esperienza e le loro idee, con un pizzico di giusta intuizione.
In consolle, i suoni saranno di Nari e DJEssa, accompagnati dalla voce di Franz Collini

Per info e prenotazioni: 393 5227229

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply