fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mercato turistico tedesco resta sempre un punto di riferimento nelle strategie di marketing della Romagna. Ecco perché Apt servizi continua ad investire risorse nel mercato teutonico.

Mercoledì scorso, la scritta Adriaküste der Emilia Romagna, Nichts liegt näher! ” (Costa adriatica dell’Emilia Romagna, niente di più vicino!) – assieme ai nomi dei Comuni della Riviera Romagnola (quindi anche Cesenatico, San Mauro Mare e Gatteo Mare) – è comparsa nei pannelli a led del perimetro del campo dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera in occasione della partita tra Bayern Monaco e Barcelona della Champions League femminile.

 
 
 
 
 
 
 
 

A seguire l’incontro sugli spalti 24.000 tifosi, a cui si aggiungono i telespettatori del canale livestreams del Bayern e di Dazn Deutschland. Dunque, una promozione che ha garantito una buona visibilità.

L’iniziativa promozionale rientra nell’ambito della partnership tra la società tedesca di calcio femminile e Apt Servizi per la promozione del turismo romagnolo in Germania sui canali media e online del FC Bayern (3,6 milioni di follower su Facebook e 1,2 milioni su Instagram) e diverse attività congiunte di comunicazione in Germania.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply