fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sessanta musicisti tutti insieme sul palco del teatro di Cesenatico non si erano mai visti. Accadrà oggi pomeriggio (ore 17) quando al Comunale saliranno sul palco i musicisti dell’Orchestra da Camera di Rimini assieme al Coro Lirico Città di Rimini “Amintore Galli”. Tra le individualità segnaliamo la soprano Caterina, la mezzo soprano Elisa Gentili, il tenore Gianluca Pasolini e il baritono Roberto Gentili, mentre a dirigere il concerto sarà il maestro Stefano Pecci.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si tratta di uno degli eventi clou della rassegna “Cesenatico Classica” e dell’intero cartellone teatrale invernale, inserito nel calendario una settimana prima del Natale. È la prima volta, come detto, che una formazione così numerosa si esibisce a Cesenatico. Saranno interpretati brani dei più importanti autori italiani, in particolare Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e Gaetano Donizetti.

Il biglietto di ingresso è stato volutamente tenuto a prezzo popolare, con il posto unico a 5 euro in platea e palchi, mentre i giovani sotto i 16 anni non pagano.

È possibile prenotare telefonando o inviando un messaggio whatsapp al 335 1748737. La biglietteria del teatro aprirà un’ora prima dello spettacolo. La formazione si è già esibita a Cesenatico la scorsa estate in piazza delle Conserve.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply