fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’allarme di quella boutique sul lungomare Carducci ha cominciato a suonare alle 2 di notte e, ad intervalli regolari, non ha più concesso tregua fino al mattino.

E così, alcuni vicini, stremati dal suono fastidioso della sirena, dopo una notte insonne, hanno deciso di chiamare prima la polizia, poi i carabinieri e, infine, i vigili del fuoco.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il sistema di allarme era, di fatto, andato in tilt e anche la funzione di “segnalazione telefonica” era fuori-uso, cosicché la titolare dell’attività commerciale è venuta a conoscenza di quel problema solo nelle prime ore di domenica mattina, quando qualcuno ha pensato bene di avvertirla.

Giunta sul posto, però, malgrado i suoi disperati tentativi, non è riuscita a disattivare la sirena ma fortunatamente, attorno alle 11, sono arrivati i pompieri del distaccamento volontari di Cesenatico che, con pazienza e molta competenza, sotto l’occhio vigilie dei Carabinieri, sono riusciti a silenziare il fastidiosissimo allarme. E così, per festeggiare il lieto fine ed immortalare quel momento, c’è scappato anche un bel selfie…

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply