fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà un venerdì prenatalizio alla discoteca Energy di Cesenatico, in grande leggerezza e divertimento per inaugurare ufficialmente le Festività insieme. The Grinch, infatti, è un modo per non prendersi troppo seriamente e lasciare nella propria vita uno spazio per l’emozione, la fantasia e lo stare insieme senza schemi!

 
 
 
 
 
 
 
 

Un momento in compagnia per scambiarsi gli Auguri ed entrare in quel “mood” di spensieratezza e carica che il periodo festivo solitamente regala anche di notte. L’animazione e gli spettacoli saranno a tema, come sempre, rivisti in chiave di divertimento e bellezza.

Gli ambienti musicali saranno sempre distinti e spazieranno dalla pista centrale, con sonorità dance, house, latin e italiana, fino ad arrivare all’ambiente Rockanastro che riproporrà le migliori selezioni rock degli ultimi decenni.

Come sempre sarà presente la cena in preserata con il format consolidato del “Dinner Show”: ottimi piatti “conditi” da spettacoli, animazione e coinvolgimento per un momento di gusto in ogni senso.

“E durante la serata presenteremo il nostro grande Capodanno a tema FlashDance – commenta Franz Collini, vocalist dell’Energy – svelando in anteprima la maratona del divertimento, che inizierà a cena e finirà a colazione!”

Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292

Discoteca Energy, via Michelangelo – Valverde di Cesenatico

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply