fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si intitola “Soirée Cinema #2” lo spettacolo in programma sabato sera – notte di Capodanno – al teatro Comunale di Cesenatico.

Lo show di San Silvestro è una frizzante combinazione di cinema e musica, pensato proprio per brindare al nuovo anno. L’evento è dedicato alla riscoperta di successi intramontabili ed indimenticabili, le musiche e le canzoni dei capolavori cinematografici internazionali.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il programma ruota attorno ai brani più noti, impreziositi da racconti che spaziano tra i divi e i loro folli amori, generi cinematografici, film e musical per riannodare i frammenti di memoria collettiva offerti dal Cinema, dalle sue colonne sonore e dalle sue canzoni.

gran soiree cinema

Sul palco si esibiranno Eleonora Mazzotti, Stefania Stefanin e Mirco Rocchi, accompagnati da Luca Bonucci al pianoforte. Il biglietto d’ingresso costa 20 euro in platea e palchi (11 euro nel loggione), e gli interessati possono avere ulteriori informazioni e prenotare i posti telefonando al 353 4486079.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply