fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

È attivo il bando per il Servizio Civile Universale promosso dal Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale: per il Comune di Cesenatico saranno messi a disposizione ben 11 posti da assegnare a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda. Possono partecipare i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea e i cittadini stranieri in possesso del permesso di soggiorno. La scadenza è fissata per le ore 14 del 10 febbraio 2023.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’impegno richiesto per i volontari è di 1.145 ore annuali con 25 ore settimanali e 5 giorni di servizio per tutti i progetti e tutte le sedi. I lavoratori avranno diritto a 20 giorni di permesso retribuiti, 15 giorni di malattia retribuiti con un rimborso spese mensile netto di € 444,30. Il link per inoltrare la domanda è disponibile sul sito dell’Arci Servizio Civile Cesena e anche sul sito istituzionale del Comune di Cesenatico. Per poter inviare la domanda, tassativamente entro le 14 di venerdì 10 febbraio 2023, è necessario avere lo SPID e collegarsi alla piattaforma DOL collegandosi a domandaonline.serviziocivile.it o attraverso il sito di Arci Servizio Civile www.arciserviziocivile.it/cesena. Gli interessati possono contattare Arci Servizio Civile Cesena per richiedere informazioni e scoprire i vari progetti dislocati nelle sedi del territorio.

museo marineria

Per il Comune di Cesenatico verranno messi a disposizione ben sette posti: uno al Museo della Marineria; due alla Biblioteca Comunale; uno a Casa Moretti; uno al settore cultura nell’mabito degli spettacoli; uno all’ufficio scuola e uno all’ufficio turismo.

“Il servizio civile è una grande opportunità per i giovani del territorio e anche una bella risorsa per la macchina comunale che può contare su ragazze e ragazzi motivati e pieni di entusiasmi che possono inserirsi nel mondo del lavoro. Auspico che l’adesione al bando sia grande, noi li aspettiamo a braccia aperte!”, il commento della vicesindaco Fantozzi.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply