fbpx

È stata prorogata fino al 29 gennaio la mostra ‘Tra sogno e realtà’ curata da Francesca Caldari. Dunque, la rassegna di Luca Dall’Olio, Giancarlo Montuschi e Massimo Sansavini,  allestita nella Galleria comunale d’arte ‘Leonardo Da Vinci’, sarà fruibile fino alla fine del mese. 

Il percorso espositivo comprende una quarantina di opere di artisti curiosi, colti, dai mille interessi, accomunati non solo dalle scelte di tonalità vivaci, dai richiami Pop e soprattutto dalla poetica legata alla dimensione del sogno.

Le tematiche, le tecniche e gli schemi compositivi sono diversi; ognuno calibra nel proprio universo creativo la sua vena fantasiosa e gli immaginari del sogno, che gli sono propri per formazione, interessi, stimoli ricevuti e area geografica di appartenenza.

L’esposizione, ad ingresso gratuito, è visitabile nei festivi, sabato e domenica, quando la Galleria comunale è aperta (10-12 e 15-19).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply