fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una donazione da 4mila euro a favore dei laboratori produttivi della cooperativa sociale Ccils per l’inserimento delle persone disabili. E’ il nobile gesto della Cooperativa “Casa del pescatore” di Cesenatico che ha deciso di aiutare una realtà importante della nostra città che si occupa di sostegno ai diversamente abili attraverso dei laboratori di lavoro.

 
 
 
 
 
 
 
 

La somma donata è ricavano della tradizionale “Rustida dei pescatori” che fu realizzata la vigilia di Ferragosto nell’area del mercato ittico all’ingrosso. La Ccils dà occupazione, tra dipendenti fissi e stagionali, a 220 persone in più settori, dei quali più del 30% diversamente abili.

Il presidente del sodalizio, Remo Scano, ringrazia per la donazione la “Casa dei pescatori”, che non è nuova a queste iniziative di liberalità, anche in favore della Ccils, e mostra sempre vicinanza alle realtà sociali e bisogni espressione del territorio.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply