fbpx
 
 

Al NOI Lounge Music Club di Cesenatico (viale Roma 89) il mese di febbraio apre le danze venerdì 3 febbraio (ore 22) con il Lazzanni Trio e uno “spettacolo” di around jazz. Sul palco Marco Lazzarini, sassofonista di Casadei; Stefano Nanni (organo) storico arrangiatore di Luciano Pavarotti e Luca Nanni, batterista di Raphael Gualazzi.

Un concerto dove non mancano momenti di ironia e spettacolo, intrinseco di vari stili musicali, cambi repentini di genere, capaci di arrivare ad un brano pop e subito dopo proporre un brano di musica classica.
 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato 4 febbraio (ore 22) l’appuntamento è con “liscio, gassato o funkarelle d’assolo più che mai” con il batterista Pier Foschi. Il musicista cesenaticense ha iniziato la sua carriera al fianco di Al Bano, continuando poi con Andrea Mingardi, Grazia Di Michele, Mariella Nava, Jovanotti, Adriano Celentano, Laura Pausini, Nek, Ligabue, Pino Daniele, Pierò Pelù e tanti altri. Al NOI Lounge Music Club sarà da solo ad esprimere tutta la sua follia e la sua passione per il ritmo e la musica, con improvvisazione tra batteria e consolle.

lazzanni trio

Il week end si conclude domenica 5 febbraio con un doppio appuntamento “a sorpresa”. Alle 9.30 Colazione in Musica e alle 17.30 Aperitivo in Musica.

Direttore artistico del NOI Lounge Music Club Fabio Nobile.
Per info e prenotazioni tavoli 328 772 3203.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply