fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Scade oggi (10 febbraio) il termine ultimo per partecipare al bando per il Servizio civile universale che, a Cesenatico, mette a disposizione sette posti.

Al servizio, promosso dal Dipartimento Politiche giovanili, possono accedere i giovani tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti, italiani, europei comunitari e stranieri in possesso del permesso di soggiorno.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’impegno richiesto per i volontari è di 1.145 ore annuali con 25 ore settimanali e cinque giorni di servizio per tutti i progetti e tutte le sedi individuate dalle stesso Comune. I lavoratori hanno diritto a 20 giorni di permesso retribuiti, a poter usufruire di 15 giorni di malattia retribuiti con un rimborso spese mensile netto di 444,30 euro.

A Cesenatico le sette persone disponibili saranno impiegate nel settore cultura, nel settore scuola e nel turismo; un giovane lavorerà al Museo della Marineria, due alla Biblioteca Comunale in piazza Ciceruacchio, uno a Casa Moretti, uno al settore cultura nell’ambito degli spettacoli organizzati dall’Amministrazione comunale; un giovane lavorerà all’ufficio scuola e uno invece all’ufficio turismo all’interno del Palazzo ’Primo Grassi’.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply