fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Inizio col botto per l’International Blog PR, il nuovo progetto legato al mondo della movida creato in collaborazione con lo staff di Simone, Daniela e Karmen, ideatori di una serata indimenticabile al Top Club Show Dinner di Rimini.

La serata è iniziata con una deliziosa cena, che ha soddisfatto i palati più esigenti, ed è proseguita in un’atmosfera molto gioviale e divertente, tra risate spensierate e qualche trattativa di lavoro. Un appuntamento all’insegna del luxury, come dimostrano le bottiglie sul tavolo: dal Magnum Bellavista al Gin Bombay fino al Franciacorta Contadi Castaldi, le bollicine preferite dal gentilsesso.

I tavoli – organizzati da Simone, Daniela e Carmen – hanno contribuito a creare un’atmosfera di sana allegria, anche grazie alle postazioni strategiche in cui erano stati dislocati, ovvero vicino alla consolle e alla pista centrale della discoteca.

La serata è stata un successo in tutti i sensi, grazie alla perfetta combinazione tra cibo, drink e divertimento. Il Top Club Show Dinner di Rimini è stato il palcoscenico perfetto per l’International Blog PR e la collaborazione con lo staff di Simone, Daniela e Karmen ha reso la serata ancora più scoppiettante.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un esempio perfetto di come una collaborazione sinergica tra lo staff e il team dell’International Blog PR possa portare a risultati eccezionali. Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserva il futuro per questa partnership che si annuncia ricca di soddisfazioni.

Per info:

Simone 338129672

Daniela 3296964973

Karmen 3289373540

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply