fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Era molto conosciuto anche a Cesenatico (la sua salma si trova attualmente all’ospedale “Marconi”) Angelo Francesco Fanciulli, l’ex primario dell’ospedale “Bufalini” morto a 70 anni dopo una rara malattia.

Uno degli artefici della completa trasformazione del nosocomio cesenate ad eccellenza traumatologica romagnola, Fanciulli era diventato direttore in pronto soccorso nel 2000 ed era rimasto al timone fino al pensionamento nell’anno 2012.

La sua salma dopo il decesso è stata trasferita, come detto, al pronto soccorso dell’ospedale Marconi di Cesenatico. Le esequie sono previste per oggi alle 14:30 proprio con partenza dal Marconi per la parrocchia di Santa Maria Goretti a San Mauro Mare.

 
 
 
 
 
 
 
 

Da questa mattina in reparto ma anche durante le esequie sarà attiva una raccolta di fondi voluta dal personale ospedaliero e del 118, dove sua moglie Silvia lavora sulle ambulanze medicalizzate. Le offerte raccolte saranno devolute ad associazioni che sono vicine alla famiglia di Fanciulli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply