fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo la camera ardente di ieri pomeriggio, allestita all’interno della Cgil di via Plauto a Cesena, si svolgeranno oggi (ore 14) i funerali di Gastone Fiori, il sindacalista 69enne morto nella mattinata di sabato scorso al culmine di una lunga malattia.

Alla chiusura della camera ardente alle 12:30 di oggi, il feretro di Gastone Fiori partirà (per le ore 14) alla volta del circolo Arci di Martorano. Di qui, accompagnato dal suono della banda, prenderà il via il corteo che lo accompagnerà fino alla tumulazione al vicino cimitero di Martorano.

Gastone Fiori – morto sabato mattina nella sua casa di via Boscone circondato dall’affetto della moglie Marisa e del figlio Enrico – era un sindacalista molto noto anche a Cesenatico dove, per oltre dieci anni, aveva prestato servizio nella locale sede della Cgil.

 
 
 
 
 
 
 
 

Fiori, che era andato in pensione, è stato per anni tra le colonne portanti della Cgil di Cesena ed era tra i fondatori del Motoclub Paolo Tordi di Cesena.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply