fbpx
 
 

Il Comune di Cesenatico, in collaborazione con l’Associazione Culturale Barbablù, torna a organizzare “Super: andare oltre le storie a fumetti”, il corso gratuito di fumetto e storytelling e per giovani e ragazzi di Cesenatico.

Dopo il grande successo della prima edizione verrà riorganizzata la classe per i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 14 anni presso la Biblioteca Comunale.

L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 27 marzo, durerà per sei settimane ed i posti sono limitati. Per potersi iscrivere è necessario telefonare all’URP del Comune al numero 0547/79333.

 
 
 
 
 
 
 
 

“La prima edizione del corso rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni è stato un grande successo – spiega la vicesindaca Lorena Fantozzi – e siamo felici che ci sia stato apprezzamento. Speriamo di raccogliere ancora tante adesioni al corso e voglio ringraziare l’associazione culturale Barbablù per il supporto e la collaborazione”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply