fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi (dalle ore 9.30) la Uiltucs di Cesena organizza un convegno al Teatro Comunale di Cesenatico sul lavoro e la legalità in Riviera “per ridare qualità al lavoro e proporre un rilancio dell’offerta turistica”.

Infatti, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, assieme alle associazioni datoriali di categoria, lo scorso 9 Novembre 2022, hanno sottoscritto un importante accordo che – secondo i sindacati – “sarà un banco di prova per il rilancio di tutto il settore turistico stagionale”.

Al convegno sarà presente il Segretario Generale Nazionale Uiltucs, Paolo Andreani.

Saranno presenti anche il Segretario Generale Regionale Uiltucs, Aldo Giammella, il Segretario Generale Regionale Uil, Giuliano Zignani, il Segretario Generale Uil Cesena, Marcello Borghetti e il Segretario Generale Uiltucs Cesena, Milandri Maurizio che aprirà i lavori, stimolando il dibattito che vedrà la partecipazione anche delle associazioni datoriali firmatarie dell’accordo.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Parti sociali, istituzioni e politica – si legge in una nota – devono operare in un’unica direzione, è fondamentale ristabilire un sistema di regole e diritti, all’interno del settore turistico, che difendano la legalità, la qualità dell’offerta turistica e la buona occupazione, quale premessa per una società che rispetti la centralità delle persone”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply