fbpx
 
 
 
 

Alzi la mano chi non ha mai assaggiato il suo gelato. Impossibile trovarne uno perché a Cesenatico e dintorni Stefano “Lauro” Brandinelli – nato il 14 settembre del 1938 – era un’istituzione del “cono da passeggio”.

Da domenica scorsa, dopo 84 anni di vita consacrata al lavoro e alla famiglia, Stefano non c’è più. Dopo una brutta malattia, lascia la moglie Maria Gabriella, la figlia Stefania, i nipoti Jacopo e Nicolò e la sorella Bruna.

Il bar – gelateria Brandinelli, un punto di riferimento per i golosi del gelato, è sempre stata collocata sul lungomare Carducci nell’edificio che oggi ospita il negozio “Benetton” davanti al Nuovo Fiore.

 
 
 
 
 
 

Per chi vorrà dargli l’ultimo saluto, i suoi funerali sono in programma oggi (dalle ore 14.45) alla chiesa di San Giacomo. Il feretro partirà dall’ospedale “Marconi” di Cesenatico e, dopo la santa messa, la sua salma sarà trasportata al crematorio di Cesena (offerte per lo IOR).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply