fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado la nutrita rappresentanza di tifosi romagnoli sia del Milan che dell’Inter, per gli scommettitori di Cesenatico è il Manchester City la squadra di gran lunga favorita per questa edizione della Champions League.

La quota fissata dalla nuova “Miss America” di Cesenatico (la sala scommesse sulla Statale Adriatica) è infatti di 1.72: dunque, giocando un euro sui Citizien di Pep Guardiola, si vincono “solo” 72 centesimi. Poca fiducia invece, malgrado le 14 coppe con le orecchie, per il Real Madrid quotato 4.75.

E le milanesi? Malgrado a Cesenatico sia i rossoneri che i nerazzurri vantino migliaia di tifosi, sono davvero pochi quelli che hanno scommesso su un’italiana trionfatrice a Istanbul: l’Inter è infatti quotata a 7 ed il Milan a 7.50.

Ed il derby milanese in semifinale? Anche in questo caso è la Beneamata ad avere i favori del pronostico (1,70) rispetto al Diavolo (2,02).

 
 
 
 
 
 

Intanto, aspettando il primo round della storica semifinale di Champions del 10 maggio, fervono i preparativi alla “Miss America” che, per celebrare il derby europeo, organizzerà un buffet serale gratuito per tutti i visitatori.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply