fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

In Italia ancora troppe persone perdono la vita sul posto di lavoro e ancora poco si sta facendo per la sostenibilità sociale ed ambientale.

M71, azienda di Cesenatico leader nel campo della sicurezza sul lavoro e testimonial del progetto “Città ad Impatto Positivo” – attraverso un’iniziativa patrocinata da AIAS (Associazione Nazionale Sicurezza sul Lavoro) – celebra oggi (venerdì 5 maggio) il “Safety Day” in barca a vela.

Il Team di M71, guidato da un coach esperto, “dirigerà la rotta” verso i propri valori e motivazioni con l’intento di innescare – in primis con l’esempio – l’inizio di un “rinnovamento culturale”.

L’evento – secondo gli organizzatori – rappresenta un’occasione per divulgare la cultura della Sicurezza e della Sostenibilità attraverso l’uso di linguaggi alternativi, più coinvolgenti, generando impatto positivo anche intorno a noi.

 
 
 
 
 
 

“Insomma – si legge in una nota – la giornata di oggi sarà l’occasione per aggiustare la rotta, spiegare le vele, cooperare ed essere virali. Perché la sicurezza e la sostenibilità riguardano ognuno di noi”.

Per informazioni: www.metodo71.it – T. 0547 80645

E per seguire in diretta l’evento https://www.instagram.com/metodo71/

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply