fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuovo episodio della serie che vede Kevin e la compagna Jessica nei panni di protagonisti-vittime. Ve l’abbiamo raccontata tempo fa quando la coppia stava percorrendo la tratta Cesenatico-Milano per recarsi negli studi della trasmissione Fuori dal Coro. Trasmissione della quale ormai sono ospiti fissi perché la loro disavventura continua a inanellare situazioni assurde per la logica comune, ma concretamente reali.

In estrema sintesi sono vittima di una famiglia che non vuole lasciare la casa, secondo il racconto di Kevin tutelato dagli avvocati Luca Boschetti e Diego Franchini, in cui dovrebbero già risiedere. Appartamento a Valverde di 130 mq sul quale pagano il mutuo e le bollette che consumano altri. Probabilmente state pensando che è tutto assurdo e che ci dovrebbe essere un errore. Ebbene la situazione si può riassumere nel fatto che la faccenda è di competenza dell’autorità giudiziaria e che le norme pare tendano a tutelare maggiormente gli inquilini.

L’ultima puntata della saga è successa i giorni scorsi e Kevin affida la cronaca ai social.

 
 
 
 
 
 
 
 

In una manciata di righe racconta che la famiglia che risiede oltre le quattro mura ha chiamato i carabinieri perché disturbata dai presenti: cioè Kevin e la troupe di Fuori dal Coro tornati in quella zona di Valverde per approfondire il servizio.

Non resta che aspettare la prossima puntata nella speranza che la situazione si sblocchi secondo logica.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply