fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Purtroppo Gianfranco Capodiferro, chef molto apprezzato e amato in città e non solo, è improvvisamente mancato il 9 maggio scorso. Viene a mancare all’affetto dei cari una persona molto ben voluta da amici e familiari. Aveva appena 49 anni quando all’improvviso ha lasciato questa terra.

Tra i tanti messaggi di cordoglio in rete spicca quello dell’amico Francesco che ha scritto

Gianfrá! Non credere di potertene andare via cosi, all’improvviso senza salutarci. Ci dovevamo rivedere. Speravo che ci saremmo rivisti qua, da me. Speravo che un giorno avremmo potuto fare un road trip con il “ferro”, come lo chiamavi tu. Pensa che tour, tra fjordi, montagne vallate verdi, e quel senso di libertà che condividevamo. Accarezzati dal vento in assoluta naturalezza. Lo stesso vento che ora improvvisamente ti ha fatto volare via.. Ma un bel giorno il road trip lo facciamo ugualmente, ne sono sicuro.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Il funerale si terrà sabato 13 maggio partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale Marconi alle 14.30 per la chiesa di Bagnarola dove si celebrerà la Santa Messa alle ore 15. Dopo il rito il corteo proseguirà verso il cimitero urbano.

Ai parenti e agli amici di Gianfranco vanno le più sentite condoglianze della redazione.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply