fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tanti menù, tante preposte per tutti i gusti. Il ristorante Cà Nostra di Cesenatico propone tanti piatti per soddisfare ogni esigenza e ogni palato.

Ecco le proposte.

Il mercoledì e il venerdì (pranzo e cena) e la domenica (cena) è in programma la Giornata della Paella, in tavola i sapori spagnoli, direttamente sul mare di Cesenatico. Tre le proposte: paella di pesce con calice di Sangria (19 euro), paella vegan con calice di Sangria (19 euro) e paella special Valenciana con calice di Sangria (23 euro).

 
 
 
 
 
 
 
 

Giornata Gran Catalana di Crostacei. Si tratta di una proposta solo su prenotazione, il martedì (pranzo e cena) e il venerdì (pranzo). Uno dei piatti più caratteristici di Cà Nostra, crostacei cotti al vapore e serviti con un ristretto di aceto balsamico aromatizzato. Gran Catalana di Crostacei con una bottiglia di Falanghina (80 euro a coppia).

E ancora la proposta dei menù GinS Food, quattro menù di carne o pesce con un primo, verdura e frutta oppure un secondo, verdura e frutta (23 euro).

Si continua con il menù Vegan e con la possibilità di avere piatti senza glutine.

ca nostra

Il ristorante Cà Nostra si trova in via Magrini 24 a Cesenatico.

Info e prenotazioni 347 3790700.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply