fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il week end del NOI Lounge Music Club di Cesenatico (viale Roma, 89) torna venerdì 26 maggio (ore 22) con un compleanno speciale dal titolo “Settanta Volte Vince” con Vince Vallicelli 4et e una collaborazione speciale con Gionata Costa.

Enzo Vallicelli, Vince per molti, compie settant’anni. E lo fa sul palco. Quel palco dove tanti anni fa ha trovato la sua casa definitiva. Una casa itinerante, sempre diversa eppure sempre sua.

Esploratore di suoni, Vince, e dell’anima. La sua anima e quella dei suoni. Dal liscio con Casadei al rock progressivo, dal blues all’Africa. Sempre passando per la sua Romagna. Le sue radici, quel senso di identità e di appartenenza a cui rimanere aggrappati, anche in mezzo alle esplorazioni più avventurose.

Line Up: Vince Vallicelli voce e batteria, Roberto Villa contrabbasso, Mirco Monduzzi chitarra, Gionata Costa violoncello.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato 27 maggio (ore 22) si passa al blues dei Dog & Mosquito Boogie. Uno spettacolo nuovo, fatto di voce, chitarra e armonica. Dopo un decennio nella band Angry Gentlemen, le due anime storiche del quartetto romagnolo Ivan Taroni (voce, chitarra e kazoo) e Marco Betti (armonica e voce) diventano i protagonisti sul palco in un concerto a tutto blues.

Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply