fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si completa l’offerta diagnostica Cardiovascolare del Poliambulatorio Giano di Cesena con nuove attrezzature, per un controllo completo dello stato di salute del cuore.

Una conquista non da poco, quella del Giano: nuovi dispositivi fissi e portatili disponibili presso il Polo Diagnostico, permetteranno non solo di effettuare un check up Cardiovascolare completo “ambulatoriale”, ma anche di effettuare visite approfondite con Ecografie “a domicilio” per i pazienti allettati o con severe limitazioni negli spostamenti. Prosegue l’impegno del Centro nell’implementare i servizi diagnostici domiciliari messi a disposizione delle “persone”.

polocardiologico Cesena Giano

Il responsabile dell’Unità Operativa di Diagnostica Cardiovascolare, Dr Mario Moscatiello: “Oltre alle apparecchiature per l’Imaging Ecocardiografico, il nuovo Cicloergometro in dotazione per la prova da sforzo e per l’Ecostress ha implementato la nostra capacità diagnostica permettendoci di effettuare un check up completo nei pazienti con storia di cardiopatia ischemica rivascolarizzata o nei pazienti a rischio di infarto miocardico. Con gli Holter Cardiologici a 12 canali, gli Holter ECG da 7 giorni e i dispositivi Event Recorder, sarà possibile effettuare diagnosi accurate di aritmie complesse (come le tachicardie ventricolari) o monitorare i pazienti con fibrillazione atriale e tachicardie parossistiche già in terapia farmacologica o sottoposti a procedure di ablazione transcatetere. Con gli Holter pressori sarà inoltre possibile completare l’offerta diagnostica, permettendo di inquadrare i pazienti con ipertensione arteriosa e monitorare adeguatamente l’efficacia della terapia”.

Per info e prenotazioni Poliambulatorio Giano via prima Ancona, 290, Cesena, tel 393 902 1487

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply