fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La grande vela torna a Cesenatico con il Campionato Mondiale ed Europeo di catamarani Hobie Cat 2023. L’evento iridato – in programma dall’11 al 21 luglio – si svolgerà sotto l’egida del Circolo Vela Cesenatico.

Attesi circa duecento equipaggi, soprattutto giovani velisti e barche provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in dieci giorni di regate.

Nei giorni scorsi si è tenuta la presentazione ufficiale dell’evento, con il collegamento, direttamente da Cagliari, con Max Sirena, team director di Luna Rossa, e gli interventi del presidente Stefano Morgagni, del sindaco Matteo Gozzoli, dell’assessore Gaia Morar.

 
 
 
 

Nella giornata di inaugurazione e ricevimento equipaggi, e durante i giorni di regata, saranno previste manifestazione collaterali come la “parata” di velisti in piazza Andrea Costa e la spettacolare alzata vele degli Hobie Cat. Anche grazie alle nuove tecnologie si potrà seguire indiretta le regate, effettuate a poche centinaia di metri dalla spiaggia.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply