fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo la clamorosa pronuncia del Tar dell’Emilia-Romagna che, nella giornata di mercoledì, ha annullato le elezioni amministrative tenute a Riccione nel giugno del 2022, è formalmente decaduto il mandato della sindaca Daniela Angelini che era risultata vincitrice nell’ultima tornata elettorale a capo di una coalizione di centrosinistra.

Come da protocollo istituzionale, dunque, il Prefetto di Rimini Rosa Maria Padovano ha nominato un Commissario che avrà il compito di governare il Comune in questa fase di stallo istituzionale.

 
 
 
 

Attraverso “decreto il Prefetto in quiescenza” – come comunica la stessa Prefettura della città romagnola – la scelta è caduta su Rita Stentella che dunque sarò il Commissario prefettizio per la provvisoria gestione del Comune di Riccione con i poteri di sindaco, della giunta e del consiglio comunale.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply