fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un contributo di 500 euro da parte di Riviera Banca per partecipare alla gita di fine anno della scuola dell’infanzia Primo Lucchi di Bagnarola.

Così lo scorso 5 giugno i piccoli astronauti della scuola dell’infanzia hanno avuto la possibilità di toccare le stelle al planetario di Ravenna.

riviera banca

La filiale di Macerone ha infatti finanziato il viaggio con il pullman, che ha portato i piccoli piloti spaziali in una straordinaria avventura.

 
 
 
 

Riviera Banca ha voluto premiare i bimbi di questa scuola, regalando loro un’esperienza unica e irripetibile.

Un ringraziamento speciale da parte di tutte le famiglie, da parte dei 69 bambini che hanno partecipato alla gita e da parte delle insegnanti.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply