fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nei giorni scorsi quattro atleti dei Lupi di Sparta, la squadra locale che si allena a Sala nel bootcamp più grande di Italia, sono volati ad Andorra per disputare la finale europea della famosa competizione Spartan Race.

 
 
 
 
lupi di sparta

Congratulazioni a Patrizia Savorani (Age Group 40 – 44 vincitrice della Spartan National Series Italiana di categoria 2022) e il coach Spartan SGX Samuele Vecchi (Age Group 45 – 49 – secondo posto in Spartan National Series italiana di categoria 2022 e campione italiano OCR) per il loro 4° posto di categoria, a pochi secondi dal podio.

Per i Lupi di Sparta – Super Sayan Fitness, anche un ottimo 4^ posto di categoria per Leonardo Troiano (Age Group 40 – 44) e un 10^ di categoria per il fratello minore Antonello Troiano (age group 35 – 39).

lupi di sparta

La gara si è svolta su un difficile tracciato pirenaico di 25 km di lunghezza, con 30 ostacoli e 2.100 mt di dislivello. Un bel regalo per la ASD Lupi di Sparta, a pochi giorni di distanza dal suo secondo anniversario.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply