fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

‘Concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo: stato dell’arte legislativo e recente giurisprudenza’ è il titolo del convegno che si svolgerà domani, venerdì, dalle 15.30 alle 18 al Palazzo del Turismo di Cesenatico.

L’evento è organizzato dalla Scuola Forense Avvocato Giovanni Fontana Elliot, l’Ordine degli avvocati di Forlì-Cesena e la Fondazione forense di Forlì-Cesena in collaborazione con il Comune di Cesenatico.

 
 
 

Il convegno è dedicato ad un tema di stretta attualità per l’economia della riviera. Le sentenze del Consiglio di Stato del 2021 e della Corte di Giustizia europea di appena due mesi fa aprono, infatti, nuovi scenari nell’applicazione della Direttiva Bolkestein in relazione al Codice della navigazione, ma soprattutto nel settore delle concessioni per gli stabilimenti balneari. L’incontro di domani è uno dei primi momenti di approfondimento della materia.

Chi è interessato a partecipare al convegno deve accreditarsi presso la Fondazione Forense tel. 0543. 376763, e-mail fondazioneforense@ordineavvocatiforlicesena.it.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply