fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dal Barocco al Moderno, nei vari generi sacro e profano. Questo il secondo appuntamento della stagione 2023 dei Notturni alle Conserve, la rassegna di musica classica che vede come direttore artistico Thomas Cavoto. Sul palco il Petronius Brass Ensemble di Bologna. Il gruppo, formato da professionisti attivi nelle principali istituzioni musicali Italiane, generalmente si esibisce in formazione di quintetto: due trombe, corno, trombone e bassotuba, strumenti che consentono esecuzioni originali ed espressive.

La formazione: Alberto Astolfi- tromba, Luigi Zardi-tromba, Sergio Boni-corno, Cesare Rinaldi-trombone, Gianluigi Paganelli-tuba.

Le note del Barocco, fino a toccare il Moderno, proporranno musiche di Verdi, Rota e Puccini, in piazza delle Conserve martedì 11 luglio (ore 21). L’ingresso è libero. In caso di maltempo il concerto sarà spostato al Teatro Comunale.

 
 
 
 

Informazioni: Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply