fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un uomo di 53 anni, la moglie di 52 anni, il figlio 24enne e un amico di quest’ultimo, anche lui 24enne – tutti di Cesenatico – sono stati arrestati con l’accusa di tortura, lesioni personali aggravate e violenza privata. Secondo le ricostruzioni, avrebbero chiuso due fratelli in un garage, immobilizzandoli mani e piedi e picchiandoli selvaggiamente con il manico di ferro di una torcia, con una spranga, con calci e pugni e con un taser.

A scatenare la furia della famiglia sarebbe stato un panetto di droga rinvenuto nel garage della loro abitazione che – secondo i quattro aggressori – sarebbe stato nascosto proprio dai due fratelli. 

 
 
 
 

La coppia però si è detta estranea ai fatti contestati e si è difesa, di fronte agli inquirenti, sostenendo che qualcuno voleva incastrarli. L’udienza di convalida prevista per domani servirà a fare ulteriore luce sul caso.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply