fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tanto per restare in linea geometrica con un’estate lastricata di difficoltà, alla vigilia del “ponte” più affollato dell’estate (quello del Ferragosto) ecco puntuale l’ennesimo contrattempo: ieri sera, attorno alle 19, un guasto alla linea elettrica ha – di fatto – paralizzato il traffico ferroviario tra le stazioni di Bologna ed Ancona. Si tratta, neanche a dirlo, della linea più strategica per le località turistiche.

I treni sono rimasti fermi per diverse ore ed i ritardi, per il solito “effetto domino”, hanno coinvolto quasi tutti i convogli.

Il guasto si è verificato all’altezza della stazione di Marotta e, come detto, ha provocato a cascata enormi disagi anche in Romagna.

 
 
 
 
 
 
 
 

I treni Alta velocità e Intercity hanno registrato forti ritardi, così come i Regionali che hanno subito anche limitazioni di percorso o cancellazioni. Diversi i convogli fermi nelle stazioni, a Forlì, Faenza, Cesena, Rimini e Castel Bolognese. Introvabili anche i taxi, presi d’assalto. E, come spesso accade, non sono stati previsti bus sostitutivi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply