fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono finalmente terminati i lavori sulla Statale 16 Adriatica all’altezza del comune di Cesenatico. Dopo alcune settimane di disagi, i lavori sul manto stradale, sui nuovi sparti-traffico e sull’ampliamento generale delle corsie sono stati ultimati.

I lavori, come detto, avevano creato qualche problema alla viabilità visto che, in maniera alternata, la carreggiata aveva subito dei restringimenti con ripercussioni inevitabili sulla regolarità del traffico, soprattutto nei fine settimana.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sono diversi mesi che la Statale 16 è al centro di un radicale restyling. Nel tratto riminese, ad esempio, dal gennaio 2022 sono partiti i cantieri per la soppressione degli ultimi semafori. Mentre nel tratto ravennate, almeno fino al prossimo anno, proseguiranno i lavori per l’ampliamento della carreggiata che passerà da 14 a 20 metri.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply