fbpx

Lunedì (dalle 18.30, ingresso gratuito), al Teatro del Centro San Giacomo, nell’ambito della rassegna dei “Lunedì Culturali” organizzata dalla parrocchia di San Giacomo Apostolo, è in programma un nuovo incontro sul tema “Essere cristiani oggi nel mondo e per il mondo”.

Marcello Fidanzio, professore ordinario di Ambiente Biblico alla Facoltà di Teologia dell’Università di Lugano, terrà due conferenze sul tema “I rotoli del Mar Morto”. Sarà dunque affrontato un argomento affascinante per credenti e non, sviluppato da uno dei massimi conoscitori di questa materia.

Il primo appuntamento è alle 18.30 su “Le sorprendenti scoperte dei rotoli del Mar Morto”. Alle 20 è previsto un aperitivo con buffet ad un contributo simbolico di 5 euro per coprire parte delle spese. Alle 21.30 si terrà il secondo incontro dal titolo “Che cos’è la Bibbia dopo le scoperte dei rotoli del Mar Morto”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply