fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Senza rivali, con la forza dei risultati, Simoni Battistoni è stato rieletto alla guida del Sib regionale, il sindacato degli imprenditori balneari della Confcommercio che riunisce gli stabilimenti di Ferrara, Ravenna, Forlì, Rimini.

Per il titolare del bagno Milano – che è anche presidente della Cooperativa stabilimenti balneari di Cesenatico – è il terzo mandato.

Battistoni è stato eletto alla guida del Sib con voto unanime nella sede di Confcommercio Cesenatico, dove si sono riuniti i 12 delegati dei bagnini, concessionari delle quattro province. Oltre ai delegati erano presenti il presidente onorario Sib, il cervese Giancarlo Cappelli, e il presidente Ascom, Giancarlo Andrini.

 
 
 
 
 
 
 
 

La conferma di Battistoni arriva in un momento di grande incertezza. Dopo un’estate globalmente positiva ma al di sotto delle aspettative, problema numero uno da affrontare sarà l’applicazione della direttiva Bolkestein.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply