fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo le stagioni di “Summertime”, Cesenatico torna ad essere il set di prestigiose produzioni cinematografiche. In questi giorni, nella zona colonie di Ponente, è al lavoro la troupe che si occupa del sequel di “The Bad guy” (Cattivi ragazzi), la nuova produzione Amazon Prime Video. Si tratta della seconda edizione della serie tv con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi che, lo scorso inverno, ha riscosso un grande successo di pubblico.

A produrre la serie – ispirata alla criminalità mafiosa siciliana – è stata Indigo Film che la distribuirà in streaming in oltre 240 paesi. Nella prima serie, girata nella stessa zona, si riconoscono distintamente il parco acquatico di Atlantica e il Camping Village Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

“The Bad guy” è diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, distribuita su Amazon Prime Video da dicembre 2022, con protagonista Nino Scotellaro (interpretato da Luigi Lo Cascio), un magistrato dal carattere burbero, attivo nella lotta alla mafia, alle prese con la cattura di un sanguinario e inafferrabile criminale, il boss latitante Mariano Suro. Le musiche sono di Colapesce e Dimartino.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply